Luna Blog

Il Blog de "la LUNA nuova" per condividere con voi in modo veloce e costante news, aggiornamenti e notizie varie, da Palagano e dintorni e permettere a tutti la fruizione dei nostri articoli e velocizzare lo scambio di notizie e contenuti. Stay tuned!

sabato 29 agosto 2015

ERNESTO TOSI

 
 

  
 Caro amico, mi manchi… quanto mi manchi!
 
Quando mi hanno detto: "E’ morto Ernesto Tosi", mi ha invaso una grande malinconia.
Il mio pensiero è corso all’amico fedele, alle nostre confidenze. Di te io mi fidavo ciecamente, e tu di me sapevi parecchie cose, come pochi altri.
Dove sei?
Certamente resterai per sempre nella mia mente, ma un giorno anch’io me ne andrò. Vorrò, comunque, ritrovarti perché troppe cose ho ancora da confidarti.
Nel frattempo, quando passerò dalle tue parti, abbasserò la voce, mi muoverò con circospezione per non far rumore, perché tu possa riposare in pace nella luce, fino al giorno della tua resurrezione dai morti.
Sarai spesso nei miei pensieri. Ti ricorderò, Ernesto!
 
 

 
Ugo Beneventi
 

Nessun commento:

Posta un commento