Luna Blog

Il Blog de "la LUNA nuova" per condividere con voi in modo veloce e costante news, aggiornamenti e notizie varie, da Palagano e dintorni e permettere a tutti la fruizione dei nostri articoli e velocizzare lo scambio di notizie e contenuti. Stay tuned!

mercoledì 23 dicembre 2015

LAMA DI MONCHIO - IL BORGO DEI PRESEPI




A Lama di Monchio torna in scena la "magia" del Natale con l'allestimento di numerosi presepi realizzati dagli abitanti del borgo e, novità di quest'anno, anche dagli abitanti del resto del comune.
L'edizione 2015, infatti, è arricchita dal "Concorso e mostra dei presepi". E' stato riservato uno spazio dedicato ad ogni frazione e al capoluogo per l'allestimento di un proprio presepe che parteciperà al concorso, con premiazione il 6 gennaio 2016.
Come di consuetudine, in occasione della festa di Santa Lucia, il 13 dicembre, viene aperta ufficialmente la manifestazione.
Sarà possibile visitare il borgo e ammirare i presepi fino al 31 gennaio 2016.
E' un'occasione da cogliere e valorizzare assieme alle altre iniziative organizzate durante tutto l'anno a Lama di Monchio (Palio dello spaventapasseri, giochi di una volta...) e che rendono onore ad una piccola ma attiva ed unita comunità.




Nessun commento:

Posta un commento