Luna Blog

Il Blog de "la LUNA nuova" per condividere con voi in modo veloce e costante news, aggiornamenti e notizie varie, da Palagano e dintorni e permettere a tutti la fruizione dei nostri articoli e velocizzare lo scambio di notizie e contenuti. Stay tuned!

lunedì 3 novembre 2014

JOHN E JOHNNY POLENTA



Il nuovo canale emergenti su YouTUBE


Di J&J P

Chi sono John e Johnny Polenta?
Siamo due semplici ragazzi di 16 e 14 anni, che hanno voglia di far divertire le persone attraverso video.

Da dove venite?
Veniamo da Toggiano, una “città” che appartiene al comune di Palagano.

Com'è nato il vostro nome?
Un pomeriggio qualunque di quest’estate, dopo aver deciso di aprire un canale Youtube, abbiamo pensato ai nostri grandi nomi d’arte. Abbiamo scelto John & Johnny perché sono due nomi simpatici e facili da ricordare, invece per il cognome abbiamo iniziato a sparare parole a caso finché non è uscito il “Polenta”.

Perché avete iniziato?
Abbiamo iniziato semplicemente per divertimento, ma soprattutto per far divertire gli altri. All'inizio, da noi e dai nostri amici, fu preso come uno scherzo; oggi abbiamo tale successo da avere 120 iscritti sul nostro canale e 5270 visualizzazioni in tutto.

Di che cosa trattano i vostri video?

I nostri video sono tutti diversi: facciamo il telegiornale toggianese, le pubblicità dei prodotti locali e le "Special Battle". Partendo con il telegiornale toggianese, meglio conosciuto come TGT, in cui informiamo i cittadini di Toggiano e di altri paesi, su quello che accade tutte le settimane: intervistando personaggi epici della contea come il sindaco Terzo, il suo assistente Lillo, l’allenatore del Toggiano United Bruno, il presidente della squadra Sandro, i giocatori Dany10 e L.D.E, i musicisti Matty Caceres e Den e altri ancora; si passa poi alla serie delle pubblicità, dove si possono ammirare le qualità delle nostre terre. Infine ci sono le Special Battle, dove noi e ospiti speciali ci sfidiamo in gare molto divertenti.

Cosa volete fare in futuro?
Dove volete arrivare?

In futuro il nostro sogno sarebbe quello di diventare cosi famosi da condurre qualsiasi spettacolo locale e da essere riconosciuti e complimentati dalle persone che ci incontrano.  Un’idea per la nostra carriera è quella di condurre un talent per musicisti e comici dal nome Toggiano’s Talent. Inoltre vorremmo continuare a pubblicare i nostri video e ad avere sempre più iscritti e visualizzazioni.

Qual è il segreto del vostro
successo?

Non ci sono segreti, cerchiamo solo di divertirci con cose semplici e sincere.
Ad emergere sui social ci hanno aiutato la nostra volontà, la nostra voglia, la nostra determinazione e la nostra passione verso youtube e verso la comicità.
Un saluto da John e Johnny Polenta!



 

LINK correlat

Nessun commento:

Posta un commento